Circa 110mila euro nascosti in una intercapedine in cucina: questa la scoperta fatta dai carabinieri a Pescara ieri, martedì 22 gennaio.
Il rinvenumento è avvenuto in una casa popolare nella zona di Fontanelle nella serata di martedì da parte di militari della Compagnia di Pescara con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Chieti.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Le operazioni sono state condotte dai militari e hanno visto impegnati oltre 20 carabinieri tra Pescara e Spoltore per la prevenzione e repressione dei reati.
Durante una perquisizione domiciliare in casa di un 56enne è stato rinvenuto il denaro contante. Nello specifico, circa 110mila euro sarebbero stati trovati in una intercapedine sotto i mobili della cucina.
Il 56enne è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e omessa denuncia di cose provenienti da delitto.
I militari hanno inoltre provveduto al sequestro del denaro ritrovato, e nella stessa perquisizione sono stati sequestrati un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…