Search

Giovane rapinato dello smartphone a Pescara: un arresto e una denuncia

Giovane rapinato dello smartphone a Pescara: un arresto e una denuncia.
Questo quanto avvenuto nella città adriatica nella serata di ieri, domenica 28 marzo, e che ha avuto come protagonisti due giovani e i carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara. 

A finire in manette un giovane di nazionalità straniera, arrestato per rapina, mentre un giovane pescarese, ritenuto suo complice, è stato denunciato in stato di libertà.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutto ha avuto inizio nella serata di domenica, quanto i carabinieri, transitando in via Tavo, sarebbero stati avvicinati da un giovane. Quest’ultimo avrebbe riferito di essere stato afferrato per il collo da una persona e contestualmente privato con la forza del suo cellulare da parte di un altro giovane. 

I militari avrebbero immediatamente avviato le ricerche dei responsabili.
In poco tempo i carabinieri sarebbero riusciti a individuare il giovane straniero in via Tiburtina, mentre tentava di far perdere le proprie tracce.

Durante la perquisizione personale, il giovane sarebbe stato trovato in possesso della refurtiva, restituita al legittimo proprietario, e pertanto tratto in arresto. 
Il complice del giovane straniero, il quale aveva fatto inizialmente perdere le proprie tracce, sarebbe stato poi identificato dai carabinieri e denunciato in stato di libertà.