Una ventina di agenti della polizia municipale ha provveduto allo sgombero dell’area ex Fea, all’interno della quale alloggiavano delle persone senza fissa dimora.
L’operazione è stata compiuta nelle prime ore della mattinata di oggi, lunedì 6 luglio 2015. Per visualizzare la Galleria di Foto dell’area bonificata, basta cliccare sull’immagine qui di seguito:
Lo sgombero dell’area ex Fea è stato effettuato dal Servizio di Sicurezza Urbana Degrado e polizia ambientale insieme alla polizia municipale in seguito alle segnalazioni ricevute da diversi residenti della zona, e che già in passato avevano consentito alla commissione Lavori Pubblici del Comune di Pescara di effettuare un apposito sopralluogo.
Stando a quanto riportato in seguito ai lavori effettuati, all’interno dell’area è stato rinvenuto un vero e proprio “arredamento” composto da materiali di risulta: letti, materassi, reti, armadi, e oggetti per cucinare e stazionarvi.
Le condizioni igieniche della zona sottoposta a bonifica sono risultate precarie e a rischio, e sono stati effettuati anche altri lavori per la messa in sicurezza della zona.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…