Scopre di avere un serpente nell’abitacolo dell’auto mentre è alla guida: questo quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 giugno, in pieno centro a Pescara.
L’episodio si è verificato all’interno di una Renault Clio che stava transitando in via Genova.
A far scattare l’allarme sono stati i cani di proprietà dell’uomo alla guida presenti nel veicolo, i quali avrebbero iniziato ad abbaiare, all’apparenza senza motivo.
Il guidatore avrebbe infatti inizialmente pensato che gli animali si stessero lamentando poiché volevano scendere dall’auto come al solito.
Poi, all’improvviso, l’uomo, si è ritrovato il rettile in mezzo ai pedali mentre guidava, e ha pertanto fermato la marcia del veicolo e, dopo aver parcheggiato nella traversa di corso Vittorio Emanuele, ha immediatamente allertato i vigili del fuoco.
Questi ultimi sono giunti poco dopo in via Genova e hanno avviato le ricerche del serpente (con ogni probabilità una biscia).
Sul posto anche gli agenti della polizia municipale per regolare il traffico.
Dalle prime indiscrezioni trapelate, pare che l’uomo alla guida qualche giorno fa fosse stato in campagna con la propria auto; con ogni probabilità in tale occasione il serpente sarebbe salito sul mezzo.
Nonostante le accurate ricerche, durate per molti minuti, l’animale non sarebbe stato ritrovato.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…