Sorpreso con circa 5 chili e mezzo di marijuana nei pressi della stazione di Pescara Centrale: questa la scoperta fatta dalla guardia di finanza ieri e che ha portato all’arresto di un uomo.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara venerrdì, un 26enne nigeriano, sorpreso grazie anche all’ausilio delle unità cinofile.
I controlli dei militari si sono concentrati nei pressi della zona dell’area di risulta e del Terminal Bus nel piazzale antistante la stazione di Pescara Centrale.
Durante tali controlli il giovane è stato sorpreso con due involucri contenenti circa 5,5 chilogrammi di marijuana nascosti all’interno di uno zaino.
Stando alle prime stime dei finanzieri lo stupefacente, una volta immesso sul mercato, avrebbe potuto fruttare almeno 60mila euro.
Con il sequestro odierno il bilancio delle attività estive della guardia di finanza a Pescara sale a circa 8 chili di marijuana scoperti e sequestrati (oltre a cocaina ed eroina), e a 6 oggetti denunciati (dei quali 3 tratti in arresto).
Tali risultati sono stati ottenuti durante l’intensificazione dei servizi estivi in diverse zone della città e della movida, tra le quali:
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…