Sequestri Nas nei mercatini di Natale a Pescara, l’assessore Assessore Cremonese dispone una verifica. L’assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Pescara è infatti intervenuto sulla vicenda relativa ad alcuni sequestri effettuati da parte dei carabinieri del Nas nei mercatini in corso Umberto I.
Come specificato dal Comune di Pescara, il sequestro di 300 chili di alimenti eseguito negli scorsi giorni dai carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità nei mercatini di Natale organizzati dal Comune di Pescara in corso Umberto I, sarebbe dovuto
“alle anomalie riscontrate dai militari durante i controlli (in particolare i militari hanno addebitato ai commercianti la mancanza delle attrezzature per il mantenimento della catena del freddo e la mancata attuazione delle procedure Haccp e di rintracciabilità)”.
Ecco, a tal proposito, le dichiarazioni dell’assessore Cremonese:
“E’ stata mia premura sollecitare immediatamente il dirigente e il responsabile del servizio comunale affinchè vengano eseguite con celerità le opportune verifiche di regolarità sul rapporto in essere e sul rispetto delle clausole contrattuali da parte della società che sta gestendo per conto del Comune l’attività su Corso Umberto I”.
foto di repertorio
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…