Due balneatori di Pescara sono stati denunciati dalla locale Guardia Costiera nel corso di una serie di controlli eseguiti sul fronte dell’abusivismo demaniale nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2017“.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, gli uomini della Guardia Costiera hanno accertato come uno stabilimento balneare pescarese avesse occupato abusivamente una vasta porzione di spiaggia libera, circa 550 metri quadrati in più rispetto a quella concessa con la licenza.
In questo spazio era stato realizzato un campo da beach tennis con il posizionamento anche di alcuni giochi per bambini. L’intera area è stata sottoposta a sequestro penale e il balneatore è stato deferito all’autorità giudiziaria.
In un altro stabilimento invece, i militari hanno scovato la presenza di una struttura realizzata, dentro a un’area già in concessione, senza alcuna autorizzazione comunale e demaniale. Il concessionario balneare è stato così denunciato a piede libero e la struttura abusiva posta sotto sequestro.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…