Al via i lavori per l’installazione di un semaforo nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara San Marco.
La prossima settimana verranno infatti avviate le opere per la realizzazione di un impianto semaforico all’altezza dell’incrocio tra via Po, via Aldo Moro e via Alessandro Volta.
A tal proposito, per permettere l’installazione del semaforo, è stata emessa un’apposita ordinanza con relative modifiche alla viabilità.
L’ordinanza in questione sarà valida a partire da lunedì 22 febbraio fino al 10 marzo prossimo (o comunque fino al termine dei lavori). Ecco, in dettaglio, il contenuto dell’ordinanza con le relative modifiche:
Istituzione del divieto di fermata con rimozione forzata nonché di un senso unico alternato regolato con impianto semaforico e con l’ausilio di 2 movieri, dipendenti della ditta esecutrice delle opere, sui tratti stradali interessati dalle suddette lavorazioni (via Po, via Aldo Moro, via Alessandro Volta), nei tratti posti in prossimità della stazione San Marco, per tutta la durata dei lavori e comunque per il periodo che va dal giorno 22 febbraio al 10 marzo e comunque fino all’ultimazione dei lavori