Chiusura delle scuole a Pescara, fake news via chat: il Comune lancia l’allerta e smentisce le notizie (false) che si stanno diffondendo nelle ultime ore di oggi, lunedì 19 novembre.
Con un apposito post pubblicato qualche minuto fa sulla pagina Facebook ufficiale, il Comune ha invitato gli utenti a non prestare attenzione alle “bufale” che riguarderebbero una presunta chiusura delle scuole .
Si tratterebbe, come specificato, di false notizie, non confermate dal Comune stesso, e per questo non veritiere.
A tal proposito, proprio l’ente comunale ha specificato tramite social che non vi è alcun provvedimento di chiusura delle scuole, smentendo di fatto le false voci che si sarebbero diffuse tramite chat.
Ecco, a tal proposito, il messaggio postato dalla pagina ufficiale del Comune di Pescara su Facebook poco dopo le ore 19 di oggi, lunedì 19 novembre:
Non ci sono provvedimenti di chiusura delle scuole. Attenzione alle fake news che girano per mano di qualche furbetto, anche maldestro, che le sta diffondendo via chat.
Le notizie, quelle vere, le trovate in tempo reale consultando direttamente la bacheca di questa pagina.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…