Attività didattiche sospese anche domani, mercoledì 18 gennaio, a Pescara. Dunque niente rientro in aula per alunni e studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Come fa sapere l’assessore all’Istruzione Giacomo Cuzzi, la decisione è stata presa per consentire il completamento dei controlli e degli interventi nei plessi scolastici maggiormente interessati dai problemi. A firmare l’ordinanza è stato il sindaco Marco Alessandrini.
Nella mattinata di oggi sono stati eseguiti numerosi sopralluoghi nelle varie scuole comunali.
«Abbiamo fatto controlli utili ad affrontare alcune criticità segnalate in particolare in alcuni edifici ai Colli e dovute a infiltrazioni per i rilevanti accumuli di neve», riferisce Cuzzi, «che oltre a tetti e terrazzi interessano anche i piazzali di ingresso, parcheggi e aree di servizio delle scuole, qualche problema si registra anche nei plessi situati nella zona di San Donato, sempre dovuto a infiltrazioni e alla permeabilità degli edifici interessati».
Niente rientro in classe nemmeno a Spoltore e Città Sant’Angelo, Montesilvano. Elenco in aggiornamento.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…