Gli studenti delle scuole superiori di Pescara non si fermano e, dopo la manifestazione di protesta dello scorso 17 novembre, da ieri, lunedì 28 novembre, hanno deciso di mettere in atto l’autogestione in diversi istituti allo scopo di ottenere una nuova legge sul diritto allo studio, ma anche maggiori fondi.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
La mobilitazione degli studenti andrà avanti tutta la settimana fino a sabato 3 dicembre con autogestioni, assemblee, discussioni e momenti collettivi, per parlare di come migliorare ed aggiornare la legge regionale sul diritto allo studio.
Queste le scuole che ieri hanno avviato la mobilitazione:
Il Collettivo Studentesco Pescara fa sapere come nei prossimi giorni ci sarà la mobilitazione di altre scuole e verrà elaborato un documento con le rivendicazioni degli studenti per il diritto allo studio. I dettagli saranno svelati venerdì 2 dicembre alle ore 17 alla libreria Primo Moroni in via Quarto dei Mille 27/29.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…