Il video del violento tentativo di rapina ai danni di un’anziana a Pescara, con la donna scaraventata a terra e poi trascinata dal malfattore per alcuni metri.
Diffuse le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in un centro medico in via Tiburtina alla fine dello scorso mese di agosto, e che hanno contribuito all’identificazione e al successivo arresto, da parte della polizia, del giovane ritenuto l’autore del gesto (guarda come è stato rintracciato QUI).
Nella sequenza, ripresa da due telecamere diverse, è possibile vedere il malfattore “seguire” l’anziana vittima, e poi entrare in azione tentando di strappare la borsa della donna.
La vittima cerca di resistere e si aggrappa alla borsa, ma viene strattonata e poi trascinata a terra dall’uomo, il quale “desiste” dalla rapina solamente dopo averla trascinata per alcuni metri, e poi fugge via facendo inizialmente perdere le proprie tracce.
Ecco il video appena descritto:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…