Intervento davvero particolare questa mattina, lunedì 10 aprile, per la polizia municipale di Pescara che si è trovata a salvare una famiglia di papere composta da mamma e 11 cuccioli, che si è ritrovata in strada, in via Andrea Doria.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Sul posto è giunta una pattuglia del servizio Ambiente della polizia municipale coordinata dal comandante Carlo Maggitti e composta dagli agenti scelti Claudio Battaglia e Piero Cesarini e dall’agente Donato Antonicelli, unitamente agli ufficiali Paolo Costantini e Giorgio Mancinelli, che è riuscita a evitare il peggio, prima che gli animali finissero sotto alle automobili in transito.
A segnalare la presenza delle papere è stato l’agente Riccardo Aceto che ha allertato i colleghi allo scopo di salvare gli animali e riportarli nel loro habitat, il fiume, dove li attendeva la mamma che ha sempre tenuto d’occhio le operazioni finché non li ha riavuti al seguito sani e salvi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…