Un assegno da 2mila euro come contributo alla manutenzione dell’ambulanza dei desideri, il mezzo allestito per il trasporto di persone con gravi patologie e di bambini affetti da gravi malattie.
È quello che è stato consegnato nei giorni scorsi dal presidente Alessandro Felizzi e da alcuni componenti del direttivo del Rotary Club Pescara Nord al presidente dell’Asso Onlus di Pescara Luciano Fattori. Presente anche l’assessore alle Politiche Sociali del Comune Giuliano Diodati.
Il denaro è stato raccolto durante l’evento “Il Gusto della Solidarietà” che si è tenuto al porto turistico lo scorso 19 settembre. Un’altra parte del ricavato della serata sarà invece utilizzato per l’acquisto di defibrillatori da destinare alle associazioni sportive dilettantistiche della città.
La consegna alle squadre premiate ci sarà il prossimo 10 dicembre nel corso della Festa dello Sport organizzata dal Coni Abruzzo il prossimo 10 dicembre.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…