Notte violenta quella appena passata, tra venerdì 1 e sabato 2 settembre, in uno stabilimento balneare del lungomare nord di Pescara dove la divisione amministrativa e sociale della Questura ha arrestato 4 persone, due 24enni e due 21enni con le accuse di rissa, resistenza e lesioni.
Uno dei quattro, A.R., 21enne nato ad Atri ma residente a Pescara (risultato dai controlli agli arresti domiciliari) dovrà rispondere di evasione dagli arresti domiciliari, false attestazioni sulla propria identità e violenza sessuale nei confronti di una giovane che si trovava nello stabilimento balneare.
Nella ricostruzione di quanto accaduto, emerge come intorno alle ore 3:30, la polizia sia dovuta intervenire per sedare una rissa scoppiata poco prima dentro al locale. A far scatenare la colluttazione è stata la violenza sessuale perpetrata dal 21enne ai danni di una ragazza che è stata più volte palpeggiata nelle zone intime, nonostante le sue forti resistenze.
Quattro i protagonisti che hanno dato vita alla violenta rissa: A.M, 24enne nato a Spalato ma residente a Pescara, L.D., 21enne pescarese, L.F.P.M., 21enne colombiano residente a Pescara e l’autore della violenza sessuale.
Gli agenti sono intervenuti, fermando la rissa e arrestando i 4 giovani ma hanno anche accertato come nello stabilimento al momento dei fatti continuavano ad essere somministrate bevande alcoliche oltre l’orario consentito da norme e regolamenti.
Per questa ragione è stata disposta, per ordine del Questore di Pescara, la sospensione della somministrazione di alimenti e bevande. Al fine di contemperare la necessità dell’intervento cautelare con il criterio di proporzionalità dell’azione amministrativa la sospensione è stata per un periodo di 10 giorni e limitata alle ore serali/notturne, dalle ore 21 alle 7, fascia oraria maggiormente esposta al pericolo di turbative.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…