Rissa in viale Bovio a Pescara, denunciati 8 giovani.
Questo l’esito delle indagini svolte dai carabinieri e che hanno portato alla denuncia di 8 persone oggi, mercoledì 24 marzo.
A finire nei guai, nell’operazione condotta dai militari della Stazione di Pescara Scalo, 8 giovani (tra i quali un minore) provenienti dalla città adriatica e da comuni limitrofi, i quali sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di lesioni personali e rissa.
L’episodio si sarebbe verificato in viale Bovio all’inizio dell’anno.
Stando a quanto emerso nel corso delle indagini i giovani, a seguito di acredini createsi tra alcuni di loro per futili motivi, si sarebbero dati appuntamento telefonicamente, schierandosi in due gruppi contrapposti e aggredendosi poi con calci e pugni.
Durante l’episodio due giovani avrebbero riportato delle lievi lesioni, refertate sul posto dai sanitari del 118. Entrambi avrebbero rifiutato il trasporto in ospedale.
I carabinieri che si sono occupati delle indagini avrebbero acquisito e visualizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, e raccolto alcune testimonianze.
Grazie a tali indagini i militari avrebbero identificato 8 giovani ritenuti responsabili di quanto avvenuto, i quali sono stati denunciati nella mattinata odierna.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…