Una maxi rissa, avvenuta la scorsa notte, tra giovedì 30 luglio e venerdì 31 luglio, allo stabilimento Medusa sul lungomare Nord di Pescara, ha provocato tre feriti e otto persone denunciate.
L’episodio ha avuto come protagonisti otto giovanissimi (tra i 20 e i 25 anni), sei cittadini albanesi, e due senegalesi addetti alla sicurezza del locale.
Stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto, la rissa sarebbe scoppiata per futili motivi, e subito i protagonisti sarebbero arrivati alle mani, facendo volare, all’interno dello stabilimento, tavoli e sedie.
I due senegalesi avrebbero anche utilizzato degli estintori per allontanare gli altri protagonisti della zuffa.
Il tutto è avvenuto tra gli sguardi attoniti di centinaia di persone, che al momento della rissa affollavano la riviera pescarese.
Sul posto è giunta la polizia, che ha provveduto a denunciare per rissa a gravata tutti gli otto protagonisti dell’episodio.
Tre di loro, inoltre, sono rimasti lievemente feriti negli scontri, e hanno riportato una prognosi tra i sette e i quindici giorni.
La squadra mobile è all’opera per cercare di risalire all’esatta dinamica e alle cause che hanno generato la maxi rissa.