Dieci persone indagate delle quali 6 colpite da misura cautelare: questo il bilancio della violenta rissa a Rancitelli dello scorso mese di agosto.
Nella serata del 12 agosto scorso, all’altezza dell’incrocio tra via Tiburtina e via Lago di Capestrano diverse persone avevano dato vita a una violenta rissa, durante la quale era rimasto gravemente ferito un uomo (leggi QUI). Le condizioni del 33enne erano poi migliorate nei giorni successivi (guarda i dettagli QUI).
Nella mattinata di oggi gli agenti della Questura di Pescara hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di sei persone (delle 10 indagate in totale): per 3 persone sono scattati gli arresti domiciliari e per le altre 3 è stato disposto l’obbligo di dimora.
Tra le persone coinvolte figura anche un minorenne (di 17 anni).
Le persone coinvolte sarebbero accusate, a vario titolo, di rissa aggravata dall’utilizzo di strumenti atti a offendere e lesioni volontarie gravi.
Le indagini sono state condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Pescara, e sui restanti quattro indagati sarebbero in corso ulteriori approfondimenti, che non fanno quindi precludere ulteriori sviluppi nel prossimo futuro.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…