Una violenta rissa si è verificata ieri sera, giovedì 15 febbraio, in pieno centro a Pescara.
In particolare, intorno alle ore 21, alcuni cittadini hanno segnalato alla polizia come nei pressi dell’area verde compresa tra il terminal bus e corso Vittorio Emanuele II 3 persone si stessero brutalmente picchiando.
Sul posto sono così giunti qualche minuto più tardi gli agenti della Squadra Volante che si sono trovati davanti 3 uomini che si stavano affrontando tenendo tra le mani delle bottiglie di vetro con uno di essi che è finito a terra su un tappeto di schegge di vetro mentre gli altri due lo colpivano con violenza in testa e al volto.
L’intervento degli agenti ha scongiurato conseguenze peggiori ma uno dei 3 uomini è riuscito però ad allontanarsi mentre gli altri 2 sono stati bloccati e identificati: A.A., 36 anni di nazionalità marocchina e T.F., 36 anni di nazionalità rumena. Entrambi già noti alle forze dell’ordine per rissa e reati contro la persona e il patrimonio.
Ad avere la peggio è stato il 36enne rumeno che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale per alcuni traumi facciali, cranici e infrazioni alle ossa nasali e periorbitali. La prognosi è stata di 12 giorni.
Il cittadino marocchino invece è risultato anche irregolare in quanto destinatario di ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
Per tutti e due è scattato l’arresto in flagranza di reato per rissa aggravata e oggi, dopo la convalida dell’autorità giudiziaria, è scattata la custodia in carcere.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…