Rissa in un bar di Pescara domenica 27 ottobre: un arresto e un poliziotto ferito dopo aver individuato uno dei possibili responsabili.
Questo l’episodio avvenuto nella giornata di ieri, domenica 27 ottobre, all’interno di un bar in viale della Pineta.
Tutto ha avuto inizio nella prima mattinata di domenica, quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti nell’esercizio in seguito alla segnalazione, ricevuta dal 113, di una rissa in atto.
All’arrivo dei poliziotti i protagonisti dell’episodio si erano però già dileguati.
Gli agenti hanno però trovato gli interni del bar danneggiati e rinvenuto e sequestrato un tubo di ferro sporco di sangue.
Grazie anche alle descrizioni ricevute sul posto, i poliziotti hanno immediatamente avviato le indagini.
In base a quanto appurato, uno dei possibili protagonisti della rissa si sarebbe allontanato dal locale scalzo e con un giubbotto strappato.
I poliziotti, in base a tali descrizioni, sarebbero riusciti a individuare poco dopo l’uomo, un 27enne pescarese già noto alle autorità, in via Tirino.
Alla vista dei poliziotti il giovane avrebbe opposto resistenza minacciando gli agenti.
Uno dei poliziotti avrebbe riportato delle lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.
Il giovane è stato pertanto arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere, e dovrà rispondere delle accuse di rissa, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Le indagini della Squadra Mobile della polizia proseguono per cercare di fare piena luce sull’accaduto e per cercare di individuare tutti i responsabili dell’episodio.