Sandra D’Alberto, Camillo Bosica, e Laura Lacalandra. Questi i tre dipendenti della Provincia di Pescara ricollocati in altri enti in seguito al piano di riordino degli enti intermedi tra Comuni e Regione. Nei giorni scorsi, il presidente dell’ente Antonio Di Marco, aveva sollecitato i Comuni a formalizzare le richieste per le forme di collaborazione. Sandra D’Alberto già da due settimane non è più impiegata negli uffici di piazza Italia ma al Comune di Cepagatti. Da domani lasceranno l’incarico anche Camillo Bosica e Laura Lacalandra che prenderanno servizio al Comune di Cappelle sul Tavo. Sul trasferimento dei tre dipendenti così si esprime Di Marco:
Sottolineo questo risultato con orgoglio, dato che è frutto di un intenso lavoro svolto dagli uffici, su mia iniziativa, nei mesi passati, per tutelare i dipendenti della Provincia di Pescara in vista della riorganizzazione del personale prevista dalla legge Delrio.
Inserisci il tuo codice AdSense qui
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…