Sono disponibili le domande al servizio di refezione scolastica e contestuale richiesta di esenzione o riduzione del 50% sul costo dei pasti scolastici per l’anno 2015/2016.
I moduli per compilare la domanda sono disponibili o all’Urp, l’ufficio per le relazioni con il pubblico, o scaricabili dal sito internet del Comune di Pescara www.comune.pescara.it a questo indirizzo: Domanda refezione scolastica.
Hanno diritto all’agevolazione tariffaria esclusivamente gli utenti residenti nel Comune di Pescara con situazione reddituale, risultante dalla dichiarazione Isee per prestazioni rivolte a minori, non superiore a 5.939,25 euro per l’esenzione e non superiore a 10.632,93 euro per la riduzione del 50 per cento.
La domanda, corredata del modello Isee per prestazioni rivolte a minori relativo ai redditi dell’anno 2013, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo–Palazzo di Città–piano terra, perentoriamente entro e non oltre il 17 luglio 2015.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…