Individuato il secondo uomo che avrebbe compiuto la rapina ai danni del supermercato Coal di Pescara nel pomeriggio di ieri, sabato 9 aprile.
Il colpo è stato messo a segno da due uomini, uno dei quali armato di pistola, nell’esercizio in piazza Duca degli Abruzzi, nella zona a nord della città adriatica.
Le indagini avviate subito dopo la rapina da parte degli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile hanno portato all’individuazione del secondo uomo (quello armato).
Si tratterebbe di un giovane pescarese di 25 anni, G.D., il quale è stato denunciato in stato libertà.
Il 25enne era riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce subito dopo la rapina, ma grazie alle indagini, è stato individuato.
Con l’individuazione del secondo rapinatore, sono stati scoperti (e sequestrati) anche i vestiti utilizzati durante il colpo, e l’arma.
In particolare, per quanto riguarda quest’ultima, si tratta di una pistola ad aria compressa.
Gli accertamenti degli investigatori sono concentrati alla ricerca di un possibili ulteriori complici che possano aver agito da “palo” durante la rapina al Coal.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…