Emergono i primi dettagli sulla rapina messa a segno ai danni dell’ufficio postale in via Monte Faito a Pescara nella mattinata di oggi, sabato 1 ottobre.
Il colpo è stato messo a segno ai danni delle Poste nei pressi dell’ospedale civile all’orario di apertura.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Secondo le prime ricostruzioni, ad agire sarebbero stati 3 rapinatori: due di loro sarebbero entrati nell’ufficio, mentre il terzo avrebbe agito da palo, e avrebbe atteso i due complici all’esterno in auto, per facilitare la loro fuga dopo la rapina.
I due malviventi, a volto coperto, intorno alle 8:30 avrebbero sorpreso i dipendenti mentre questi ultimi stavano contando il denaro portato poco prima dall’istituto di vigilanza Ivri.
I rapinatori, che avrebbero fatto irruzione negli uffici tramite una finestra laterale, si sarebbero pertanto fatti consegnare il denaro, per poi fuggire via.
Per quanto riguarda il bottino del colpo, gli autori della rapina sarebbero riusciti a prelevare una somma di circa 240 mila euro.
Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia, intervenuta sul posto con diversi uomini della Squadra Volante e della Scientifica.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…