Rapina ai danni di una parafarmacia a Pescara oggi, lunedì 7 agosto.
Un malvivente è entrato in azione nella prima serata di oggi ai danni dell’esercizio Fedel Farma in via Tiburtina, all’altezza del civico 115, nei pressi del supermercato Conad e Tigotà.
Il colpo è stato messo a segno intorno alle ore 19 ai danni della parafarmacia che si trova sulla Tiburtina all’altezza dell’incrocio con via Vezzola, nel complesso nel quale sono presenti il supermercato Conad e il negozio di cosmetici e prodotti per la casa Tigotà.
Un uomo, approssimativamente sui 30-40 anni, avrebbe fatto irruzione nell’esercizio con il volto travisato da una calza e impugnando un coltello.
Sotto la minaccia dell’arma il malvivente si sarebbe fatto consegnare dall’addetto che si trovava nel punto vendita l’incasso di giornata.
Dopo aver ottenuto i contanti, l’uomo si sarebbe dato alla fuga inizialmente a piedi dirigendosi verso il parcheggio del Conad.
Giunto nei pressi di uno scooter il malvivente sarebbe salito in sella al veicolo a due ruote facendo perdere le proprie tracce.
Secondo le primissime stime, il bottino della rapina dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, i quali hanno subito avviato le ricerche del fuggitivo.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…