Ha rubato vestiti per un valore totale di 100 euro all’interno di un negozio di abbigliamento di corso Umberto e nonostante il suono prodotto dal sistema antitaccheggio è uscita dal locale tentando la fuga.
Ma la commessa del negozio, incurante del pericolo, è uscita e l’ha inseguita. È nata una colluttazione con la ladra, che ha spintonato e schiaffeggiato la commessa, che nel frattempo però aveva allertato le forze dell’ordine. La fortuna ha voluto che una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Pescara fosse nelle vicinanze riuscendo a intervenire in tempo prima che la situazione degenerasse ulteriormente. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, domenica 29 febbraio, intorno alle 16:30.
Per H.R., una donna 29enne di origini tunisine, incensurata, è scattato l’arresto con l’accusa di rapina impropria. La 29enne ha trascorso la notte in camera di sicurezza e questa mattina è prevista l’udienza di convalida dell’arresto in tribunale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…