Dovrà rispondere del reato di rapina impropria un 19enne marocchino che ieri sera, domenica 18 settembre, ha agito all’interno del supermercato Lidl di via Socrate.
Il malvivente è entrato in azione qualche minuto prima dell’orario di chiusura: all’interno del locale ha provato a rubare generi alimentari e prodotti di cosmetica, celandoli dentro a uno zainetto.
Ma gli addetti del supermercato hanno notato le strane manovre del giovanissimo marocchino e una volta giunto alla cassa gli hanno chiesto spiegazioni in merito ai prodotti nascosti nello zainetto.
Ma il 19enne, A.M.Z. le sue iniziali, ha reagito in modo improvviso e soprattutto violento, riuscendo così a scappare via, dopo aver fatto cadere i cassieri.
Ma grazie alla descrizione precisa del rapinatore fornita sia dai testimoni che dalle riprese del sistema di video sorveglianza, ha permesso ai carabinieri della Compagnia di Pescara di avere un’idea dell’aggressore. Sono scattate immediate le ricerche e pochi minuti dopo il 19enne è stato fermato in viale Marconi con ancora la refurtiva nello zaino, per un valore di circa 150 euro.
Il giovane ha passato la notte in camera di sicurezza.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…