Nuovi controlli nella zona di Rancitelli a Pescara oggi, martedì 19 febbraio.
Nel pomeriggio odierno polizia e guardia di finanza hanno effettuato un nuovo servizio di rafforzamento della vigilanza e di intensificazione del controllo come disposto dal questore Misiti, arrestando una persona, segnalandone un’altra, e procedendo a numerosi controlli di uomini e veicoli.
L’operazione di questo pomeriggio segue di qualche ora quella effettuata nella giornata di ieri, con arresti e denunce (leggi i dettagli QUI), e di qualche giorno il doppio blitz eseguito sempre nella stessa zona nello scorso weekend dalla polizia (guarda video e dettagli QUI), e dai carabinieri (guarda foto e dettagli QUI).
Per quanto riguarda il servizio odierno, l’operazione è stata condotta dalla polizia e dalla guardia di finanza con l’ausilio di unità cinofile antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo nell’intero quartiere nelle aree adiacenti.
Obiettivo dell’operazione, prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche di altri illeciti.
A finire in manette, nel pomeriggio, una 76enne, la quale è stata condotta nel carcere di Chieti, poiché deve scontare una pena di 3 anni e 7 mesireclusione per reati concernenti le sostanze stupefacenti.
Un giovane è stato invece sorpreso con 10 grammi di hashish, e pertanto segnalato alla Prefettura per l’uso personale di droga. In totale sono state identificate 80 persone e controllati 45 veicoli.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…