Search

Ospedale, cercano di “saltare” la fila al pronto soccorso: indagate due donne

Interruzione di pubblico servizio, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulle loro generalità: queste sono le accuse con le quali la polizia ha indagato in stato di libertà due donne.
L’episodio è avvenuto nella giornata di mercoledì scorso, 28 settembre, all’interno dell’ospedale di Pescara, e ha avuto come protagoniste due giovani, una 30enne, P.T., e una 26enne, P.T., entrambe pescaresi.

Secondo quanto riferito dalla polizia, le donne si sarebbero introdotte negli ambulatori del pronto soccorso non rispettando la lista d’attesa, al fine di ricevere una visita per una patologia per la quale non sarebbe stata riscontrata una particolare urgenza.
Gli agenti avrebbero tentato di riportare le donne all’esterno, ma queste ultime si sarebbero rifiutate di uscire dagli ambulatori, e non avrebbero inoltre fornito le loro generalità ai poliziotti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La situazione si è però “sbloccata” con l’intervento di una pattuglia in supporto del personale già presente all’interno del nosocomio: dopo il ritorno alla calma le due giovani sono state identificate e poi indagate per i reati precedentemente descritti.