Torna, come tradizione, per il decimo anno consecutivo il presepe sul mare allestito sul tratto di spiaggia antistante lo stabilimento La Playa dello storico balneatore Sandro Lemme.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Oltre a Lemme (che da sempre allestisce il presepe), a occuparsi del presepe sono la parrocchia Stella Maris di viale Scarfoglio e i licei Marconi, Misticoni e Bellisario. L’inaugurazione dell’installazione sacro sull’arenile è avvenuta il giorno di Natale con la benedizione di don Giancarlo dell’Ordine Francescano Minore.
A realizzare gli elementi del presepe invece sono stati il maestro scalpellino da tre generazioni e professore liceale Franco Del Ponte di Lettomanoppello (che ha realizzato anche il presepe della chiesa del Sacro Cuore). Il bambinello è stato realizzato nuovo quest’anno dopo il furto dello scorso anno.
La novità di quest’anno riguarda il presepe vivente che si svolgerà il 6 gennaio con gli scout della parrocchia Stella Maris e l’arrivo dei Re Magi a cavallo con la scuola di equitazione di Sambuceto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…