Proseguono i lavori del Ponte Nuovo a Pescara. E per la realizzazione delle opere di completamento della struttura (che unirà la zona delle aree di risulta a nord con quella delle Torri Camuzzi a sud), si renderanno necessarie la chiusura di alcune strade e altre modifiche alla viabilità, in particolare nella zona nord del fiume.
Per vedere la mappa delle modifiche al traffico veicolare, clicca sull’immagine qui di seguito:
Per quanto riguarda i tempi, il Comune ha annunciato che il Ponte Nuovo dovrebbe essere ufficialmente consegnato alla città durante la prossima primavera.
Per tale motivo, come rassicurato dal vicesindaco Del Vecchio, la conclusione dei lavori dovrebbe avvenire non oltre i primi giorni di aprile.
Qui di seguito, invece, i dettagli dell’apposita ordinanza firmata dal sindaco, con la quale, per consentire l’installazione del cantiere per il completamento dei lavori, verranno interdette al traffico alcune strade (nel periodo compreso tra il 27 febbraio 2017 e la fine dei lavori):
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…