Modifiche alla viabilità in vista per il ponte dell’asse attrezzato che collega il lungofiume sud a quello nord e a piazza Italia. Per consentire l’esecuzione di alcuni lavori relativi alla posa in opera di barriere bordo-ponte, nel periodo compreso tra lunedì 11 luglio e domenica 31 luglio, dalle ore 21 a mezzanotte, saranno chiuse al transito, sia pedonale che veicolare, delle rampe di accesso e uscita del ponte dell’asse attrezzato sul fiume Pescara.
Inoltre, sempre da lunedì 11 luglio fino a domenica 4 dicembre, un’ordinanza del sindaco istituisce il senso unico di marcia, direzione sud-nord, del tratto di via Gran Sasso compreso tra via Valle Roveto e la rotatoria di intersezione con via Forca di Penne.
Inoltre è previsto il divieto di transito nel tratto stradale di via Lungofiume dei Poeti compreso tra via Valle Roveto e via Spalti del Re a esclusione dei soli frontisti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…