Nuovo blitz della polizia a Rancitelli a Pescara nella giornata di ieri, lunedì 18 febbraio.
Gli agenti della polizia, con l’ausilio di cani antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, nel pomeriggio di lunedì hanno eseguito controlli (disposti dal questore Misiti) in tutto il quartiere della città adriatica e nelle zone adiacenti, dopo la maxi operazione dello scorso fine settimana (guarda dettagli e video QUI), e quella dei carabinieri (guarda foto e dettagli QUI).
Il servizio svolto dalla polizia ha portato a un arresto, a diverse persone denunciate e ad altre segnalate alla Prefettura.
Per quanto riguarda la persona arrestata, si tratta di un 40enne pescarese il quale, durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 311 grammi di eroina e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Tre persone sono state invece denunciate. Le prime due poiché contravventori al foglio di via obbligatorio, mentre il terzo, un 20enne pescarese, è stato denunciato poiché durante le operazioni della polizia avrebbe offeso “più volte il decoro degli agenti”.
Durante i controlli di ieri sono stati inoltre segnalati alla Prefettura un 48enne pescarese trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, e un 40enne domiciliato in provincia di Pescara, trovato in possesso di 3 grammi di cocaina e 7,5 grammi di hashish.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…