Centoventidue persone denunciate, 7 arrestate e 21 minori rintracciati.
Questi i numeri dell’attività, svolta nei 3 mesi estivi (da primo giugno al 31 agosto) dal personale del compartimento della Polizia Ferroviaria Marche, Umbria, Abruzzo.
Tali risultati sono stati raggiunto grazie alla predisposizione, in diversi momenti nel periodo estivo, di specifici e mirati controlli anche con l’ausilio di unità cinofile, nelle stazioni e nei convogli ferroviari di viaggiatori e bagagli.
Andando ad analizzare nel dettaglio l’attività messa in atto dagli agenti della PolFer, sono 8.019 le persone identificate, di cui 1.693 di nazionalità straniera. In otto casi gli stranieri controllati sono risultati in posizione irregolare.
Si contano, inoltre, 2939 servizi di vigilanza alle stazioni ferroviarie; 19 servizi antiborseggio a bordo treno e 127 in stazione; 43 pattuglioni straordinari; 956 treni scortati; 3 misure di prevenzione proposte; 375 pattugliamenti lungo le linee ferroviarie.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…