La polizia durante i controlli cambia la ruota all’auto di un’anziana: questo l’episodio avvenuto a Pescara e raccontato direttamente dalla polizia tramite social.
Sulla nota pagina Facebook Agente Lisa, account collegato alla Polizia di Stato, nella mattinata odierna è stato riportato quanto avvenuto nella città adriatica durante uno dei tanti servizi di controllo sul territorio di questi giorni.
Ecco, a tal proposito, il racconto della vicenda nella quale due agenti hanno aiutato un’anziana con figlio disabile a sostituire lo pneumatico forato della loro auto, riportato dalla pagina Agente Lisa insieme a un’immagine di Mario e Valeria, i due poliziotti protagonisti dell’episodio avvenuto all’altezza di piazza Le Laudi:
Può capitare che un servizio inizi con dei controlli e finisca con i poliziotti che cambiano la ruota della macchina ad una signora anziana che ha forato e si trova in strada con il figlio disabile e senza nessuno da chiamare per farsi aiutare. Siamo a Pescara e quelli in foto sono Mario e Valeria. A Mario mentre cambiava la gomma si è lacerata anche la mascherina, ma nessun problema, l’ha subito sostituita con una nuova e finite le operazioni, i due agenti si sono accertati che la signora e suo figlio potessero rientrare a casa e poi hanno ripreso il normale servizio