Avrebbe picchiato in strada la ex fidanzata in strada, ferendola: così è stato scoperto e arrestato ieri, lunedì 29 febbraio, un giovane a Pescara.
L’episodio si è verificato nella mattinata di ieri in via Caravaggio, strada nella quale si sono recati gli agenti della Squadra Volante in seguito alla segnalazione di un’aggressione ai danni di una donna, e ha avuto come protagonista un uomo di 27 anni, D.R.T., pescarese.
I poliziotti avrebbero infatti ritrovato nella via in questione una donna seduta a terra, con una ferita all’arcata sopraccigliare e in lacrime.
Nei suo pressi, il suo ex fidanzato 27enne, che stava urlando nei suoi confronti.
Dopo aver appurato che fosse stato proprio il giovane ad aggredire e ferire la donna, i poliziotti hanno provveduto al suo arresto.
Il 27enne aveva a suo carico già un provvedimento di ammonimento per maltrattamenti, e pertanto è stato trasferito nella casa circondariale di Pescara, su disposizione del magistrato di turno.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…