Quattro posti di lavoro a tempo indeterminato. Questa l’opportunità al Comune di Pescara con un concorso pubblico per titoli ed esami per la ricerca di 4 figure professionali di educatore d’infanzia (categoria C) a tempo pieno.
Tra i requisiti per la partecipazione ci sono almeno 3 anni di servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alla dipendenze del Comune di Pescara, che di fatto riduce di molto il campo degli eventuali aspiranti. I 3 anni devono essere ricompresi nel periodo dall’1 novembre del 2008 al 30 ottobre del 2013.
Tra i titoli di studio necessari alla partecipazione troviamo laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione e specialistica in Scienze pedagogiche diploma di laurea del vecchio ordinamento in pedagogia o laurea specialistica in Scienze Pedagogiche o laurea magistrale in Scienze della formazione primaria.
Il trattamento economico prevede uno stipendio tabellare annuo di 19 mila e 454 euro.
Chi fosse interessato a partecipare può scaricare la domanda di partecipazione dal sito internet del Comune. Una volta compilata tre le possibilità per l’invio entro il 28 dicembre:
Per visionare il bando completo basta CLICCARE QUI.
Per scaricare la domanda di partecipazione basta CLICCARE QUI.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…