Cinque ipotesi di furto pluri-aggravato: queste sono le accuse che pendono su un uomo di 52 ani di San Valentino, al quale è stata recapitata un’ordinanza di custodia cautelare direttamente in carcere, nel quale si trovava già per un reato simile.
L’uomo si sarebbe reso protagonista di furti ai danni di distributori automatici presenti all’interno di diversi edifici pubblici a Pescara.
A incastrare l’uomo, in base alle indagini svolte dalla squadra mobile e dalla polizia scientifica, anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno dei locali in questione.
Il 52enne avrebbe forzato la cassetta dei raccoglitori di denaro dei distributori, prelevandone quindi l’incasso.
All’uomo sono contestati 5 furti compiuti tra l’agosto del 2014 e il gennaio di quest’anno ai danni dei distributori presenti all’interno delle sedi dell’Agenzia delle Entrate, del Comando della Polizia Municipale, dell’Arta (Agenzia Regionale per la Tutela dell’Ambiente, dell’Ospedale Civile e dell’Istituto Tecnico Acerbo.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…