Una copiosa perdita d’acqua è presente ormai da diversi giorni in pieno centro a Pescara tra via Firenze e via Venezia e per questa ragione i tecnici dell’Aca sono già al lavoro per tentare di ridurre i disagi che potrebbero derivare dalla rottura di queste reti idriche che riforniscono tutto il centro cittadino.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Come fa sapere il vice sindaco Enzo Del Vecchio sarà necessario sostituire le grandi saracinesche che governano i flussi idrici della zona affinché non ci siano più sprechi dell’acqua che vi circola. Un intervento che sarà molto invasivo e che potrebbe causare l’interruzione dell’erogazione dell’acqua nelle case.
Per questa ragione tecnici e operai lavoreranno di notte. Nelle prossime ore il Comune fornirà maggiori dettagli circa i lavori e i relativi disagi, affinché la popolazione residente possa affrontare questa emergenza con il minor carico di disagio possibile.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…