Riapertura parchi a Pescara: l’elenco delle nuove aree verdi fruibili da questo weekend.
Il Comune di Pescara e l’assessore e vicesindaco Gianni Santilli hanno annunciato la riapertura di nuovi parchi presenti sul territorio della città adriatica oltre a quelli già annunciati nei giorni scorsi.
L’apertura delle nuove aree verdi avverrà nel corso del prossimo weekend, e più precisamente tra le giornate di sabato 9 maggio e domenica 10 maggio prossimi.
Di seguito l’elenco di parchi e aree verdi di Pescara riaperti (e pertanto nuovamente fruibili) a partire da sabato 9 maggio:
Di seguito i dettagli forniti dal vicesindaco Santilli e le informazioni relative alla Riserva naturale della pineta dannunziana e il Parco della Collina:
«Come avevamo preannunciato e persino con due giorni di anticipo rispetto ai tempi programmati, stiamo riportando alla normalità il quadro complessivo del patrimonio verde pescarese, nel rispetto della normativa e di tutte le accortezze necessarie in considerazione delle misure da adottare per evitare le occasioni di contagio. In quest’ottica resta in vigore l’interdizione di utilizzo dei giochi per bambini, già disposto per i primi 17 parchi riaperti al pubblico. Per quanto concerne la Riserva naturale della pineta dannunziana e il Parco della Collina, sarà possibile assicurare la riapertura da domenica 10 maggio, come omaggio a tutte le mamme, grazie allo spirito collaborativo e all’impegno degli operai del verde coordinati da Enzo Trabucco. L’orario resta quello prestabilito 07.00-21.00».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…