Tentata estorsione e lesioni personali sono le accuse delle quali dovranno rispondere due persone arrestate nella notte a Pescara.
L’episodio si è verificato nel cuore della notte, prima dell’alba di oggi, mercoledì 24 marzo, nel parcheggio pubblico in via Ostuni, alle spalle del palazzo della Provincia.
Gli arrestati sono un 52enne teramano, G.D.A., e M.S., 51enne nato a Miglianico.
Intorno alle 4 gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti per sedare una rissa scoppiata tra 4 persone.
Due di loro sono stati fermati mentre minacciavano e colpivano gli altri due, utilizzando anche un bidone in plastica. Dal susseguente racconto degli aggrediti sarebbe stata poi ricostruita la vicenda.
Il 51enne e il 52enne si sarebbero avvicinati alle due vittime subito dopo che questi ultimi avevano posteggiato la loro auto all’interno del parcheggio non soggetto a tributo orario.
I parcheggiatori abusivi avrebbero chiesto del denaro ai due ma, alla risposta negativa, avrebbero iniziato ad aggredirli.
Una delle due vittime sarebbe stata colpita alla testa, mentre i due aggressori avrebbero proseguito nelle percosse utilizzando anche una tanica oltre alle mani.
I due parcheggiatori abusivi protagonisti dell’aggressione sono stati pertanto arrestati e sono in attesa del rito per direttissima.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…