Grande festa a Cugnoli lunedì 13 aprile per l’inaugurazione della palestra comunale realizzata in Via Madonna del Carmine. L’evento ospiterà musica ed esibizioni accompagnate dall’entusiasmo dei ragazzi a cui è destinata la nuova struttura.
La palestra è dotata di attrezzatura all’avanguardia e di tutti gli impianti necessari per poter giocare a basket, pallavolo ed esercitarsi con attività fisica a corpo libero. Il sindaco di Cugnoli, Lanfranco Chiola, si dice soddisfatto della realizzazione del progetto:
«Sono felice di inaugurare questa struttura sportiva, un’importante e fondamentale opera per il paese di Cugnoli e per tutta la cittadinanza. Finalmente per la prima volta i nostri ragazzi potranno usufruire di una valida struttura, all’interno del proprio paese, dove praticare attività fisica, crescere e coltivare la sana passione dello sport in uno spazio della comunità da vivere come luogo di socialità dove poter accrescere il senso di appartenenza e lo spirito di squadra.”
Inserisci il tuo codice AdSense qui
I ragazzi potranno cominciare ad usufruire della palestra a partire da lunedì 20 aprile e partiranno anche dei corsi pomeridiani di volley e minivolley per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…