Grande festa a Cugnoli lunedì 13 aprile per l’inaugurazione della palestra comunale realizzata in Via Madonna del Carmine. L’evento ospiterà musica ed esibizioni accompagnate dall’entusiasmo dei ragazzi a cui è destinata la nuova struttura.
La palestra è dotata di attrezzatura all’avanguardia e di tutti gli impianti necessari per poter giocare a basket, pallavolo ed esercitarsi con attività fisica a corpo libero. Il sindaco di Cugnoli, Lanfranco Chiola, si dice soddisfatto della realizzazione del progetto:
«Sono felice di inaugurare questa struttura sportiva, un’importante e fondamentale opera per il paese di Cugnoli e per tutta la cittadinanza. Finalmente per la prima volta i nostri ragazzi potranno usufruire di una valida struttura, all’interno del proprio paese, dove praticare attività fisica, crescere e coltivare la sana passione dello sport in uno spazio della comunità da vivere come luogo di socialità dove poter accrescere il senso di appartenenza e lo spirito di squadra.”
Inserisci il tuo codice AdSense qui
I ragazzi potranno cominciare ad usufruire della palestra a partire da lunedì 20 aprile e partiranno anche dei corsi pomeridiani di volley e minivolley per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.