Search

Ospiti casa di riposo di Pescara trasferiti in hotel

Ospiti casa riposo Pescara trasferiti in hotel: questa la notizia diffusa nella prima serata di oggi, sabato 18 aprile, dalla Regione Abruzzo (per i dati aggiornati a oggi sui casi di Coronavirus e tutte le informazioni e i grafici sulla situazione in Abruzzo clicca su QUESTO LINK).
Nello specifico, si tratta di 10 ospiti della casa di riposo in via del Santuario nella città adriatica e, come riferito dall’ente regionale, lo spostamento sarebbe stato disposto dal referente regionale per le maxi emergenze sanitarie Alberto Albani e dall’assessore alla Salute Nicoletta Verì.

Ecco, a tal proposito, la nota diffusa dalla Regione Abruzzo tramite social oggi, sabato 18 aprile:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

10 ospiti della casa di riposo di via del Santuario a Pescara, su disposizione del referente regionale per le maxi emergenze sanitarie Alberto Albani e dell’assessore alla Salute Nicoletta Verì, sono stati trasferiti in un hotel cittadino. Gli ospiti, tutti ultraottantenni e tra i quali ci sono una suora e una donna di 103 anni, non sono contagiati da Covid 19 e sono stati precauzionalmente allontanati dalla struttura assistenziale per evitare contatti con altri ospiti invece risultati positivi al virus.

foto di repertorio