I pazienti che devono sottoporsi alla dialisi nel reparto di Nefrologia dell’ospedale di Pescara, dopo anni di segnalazioni, non dovranno più farlo con il getto d’aria fredda che proveniva dalla sale operatorie.
È stato infatti risolto il problema dell’impianto di riscaldamento che provocava la fuoriuscita di aria fredda dai diffusori del condizionatore. A creare l’intoppo, fa sapere la Asl, era stato l’intasamento improvviso del filtro.
Il problema è stato comunicato al direttore del Servizio Tecnico Patrimoniale della Asl, Vincenzo Lo Mele, intorno alle ore 18 del 19 gennaio che, prontamente, ha dato disposizione al tecnico incaricato alla manutenzione. Il malfunzionamento è stato rapidamente risolto, riportando la temperatura nei vari ambienti ai valori ottimali.
Solo pochi giorni a segnalare nuovamente la problematica era stato il consigliere regionale del M5S Domenico Pettinari, che aveva richiesto l’intervento dei carabinieri del Nas.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…