Ordinanza sindaco Pescara: divieti e interdizioni 25 aprile e 1 maggio.
Carlo Masci, primo cittadino di Pescara, ha firmato oggi, martedì 21 aprile, un’apposita ordinanza per la prevenzione della diffusione del Coronavirus e valida per le prossime festività.
AGGIORNAMENTO: Ordinanza revocata per il 1° maggio. L’annuncio e i dettagli del sindaco QUI
L’ordinanza è stata emessa in seguito alla riunione del Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica (leggi i dettagli sull’intensificazione dei controlli su QUESTO LINK).
(Un’ordinanza che riguarda le giornate del 25 aprile e il primo giorno di maggio è stata firmata anche dal sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, leggi tutte le relative prescrizioni su QUESTO LINK).
Tra le misure attualmente adottate, come specificato dal Comune di Pescara, figurano quelle già stabilite nei precedenti atti del Governo, della Regione e della stessa amministrazione e adottate in occasione delle recenti festività pasquali:
in particolare vigerà il divieto di trasferimento o spostamento delle persone fisiche su tutto il territorio nazionale ed in particolare fra comuni diversi, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute; lo stesso vale per ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
Di seguito, invece, i dettagli, i divieti, le misure e le interdizioni contenute nell’ordinanza, valida nelle giornate del 25 aprile e del 1° maggio:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…