Emergono i primi aggiornamenti sull’omicidio avvenuto oggi a Pescara, nel giorno della Festa della Liberazione (guarda foto e dettagli QUI).
Nella mattinata odierna l’omicidio si è consumato in via del Circuito, nei pressi dell’incrocio con via Pian delle Mele.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
La lite, culminata nell’accoltellamento mortale di Salvatore Russo, originario di Foggia, si è verificata nel garage condominiale.
Per quanto riguarda l’autore del gesto, ossia colui che avrebbe inferto i fendenti risultati fatali al 60enne, si tratterebbe di Roberto Mucciante un 51enne.
A fornire alcuni aggiornamenti sull’omicidio il colonnello Marco Riscaldati, comandante provinciale dei carabinieri di Pescara.
Ecco le sue parole:
“La ricostruzione è ancora in corso, ma le prime risultanze fanno ritenere che si tratti di una lite condominiale”.
Il colonnello Riscaldati ha inoltre specificato che al momento non è stato possibile quantificare quante siano state le coltellate inferte dall’aggressore, e ha fornito anche i dettagli relativi alla “cattura” del presunto assassino, il quale si troverebbe attualmente in stato di fermo:
“Il medico legale deve ancora esaminare il corpo. L’omicida si e’ costituito e ha ammesso con una telefonata arrivata ai carabinieri poco dopo i fatti, di essere l’autore del delitto. Ora si trova nella nostra caserma, al Comando”
Il presunto assassino sarebbe giunto in caserma dopo aver ricevuto alcune cure in ospedale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…