Potrebbe esserci la prima svolta nelle indagini sull’omicidio di Alessandro Neri, il 29enne di Villa Raspa di Spoltore ucciso la settimana scorsa e ritrovato morto nel fosso Vallelunga giovedì 8 marzo.
I carabinieri del Comando Provinciale hanno infatti sequestrato oggi, mercoledì 14 marzo, due automobili della famiglia della madre del ragazzo.
La prima, un’Audi Q5, è stata posta sotto sequestro nella villa del nonno materno del giovane, Gaetano Lamaletto, a Giuliano Teatino, mentre la seconda, una Mercedes, a Orsogna nell’azienda di famiglia.
Nel frattempo proseguono varie perquisizioni e sequestri di materiale che potrebbe essere utile all’attività investigativa, anche se per ora non ci sono persone iscritte nel registro degli indagati.
Del caso si stanno occupando anche diverse televisioni nazionali e trasmissioni, tra queste “Chi l’ha visto” su Rai 3 che anche nella puntata di questa sera parlerà della vicenda.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…