Il presunto assassino di Jennifer Sterlecchini è al momento all’ospedale di Pescara.
Davide Troilo, 32enne ex compagno della vittima, avrebbe ucciso la 26enne nella tarda mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre, al primo piano di una casa nel quartiere Fontanelle, al confine tra Pescara e Sambuceto.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Dopo aver compiuto il gesto, avvenuto al culmine di una lite, sempre stando alle primissime ricostruzioni, si sarebbe autoinferto delle coltellate.
All’arrivo dei soccorritori il 32enne, ferito, è stato condotto in ospedale.
AGGIORNAMENTO: Le dichiarazioni del presunto assassino durante l’interrogatorio. La lite partita per un tablet. I dettagli QUI.
Le sue condizioni non sarebbero state ritenute gravi, e sarebbe stato medicato per dei tagli all’altezza del collo.
Nel primo pomeriggio di oggi, nel nosocomio pescarese i carabinieri, guidati dal maggiore Massimiliano Di Pietro, e il magistrato Silvia Santoro lo stanno interrogando.
Presente anche Davide Antonioli, avvocato difensore d’ufficio dell’uomo. Troilo avrebbe riportato delle lievi lesioni, e sarebbe risultato molto scioccato e tremante per l’accaduto.
Al termine dell’interrogatorio, secondo quanto trapelato, il 32enne, ritenuto il presunto assassino della sua ex, Jennifer, dovrebbe essere ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale.