La polizia sarebbe sulle tracce di un uomo di 42 anni per l’omicidio di Giandomenico Orlando.
Si tratterebbe, sempre stando alle informazioni circolate negli ultimi minuti, di un uomo domiciliato proprio nello stabile al cui piano terra sorge la pasticceria nella quale è stato compiuto il delitto.
A tal proposito, gli inquirenti hanno chiesto l’aiuto dei cittadini per eventuali segnalazioni di avvistamento del presunto assassino.
Il numero da comporre per segnalare l’eventuale avvistamento dell’uomo è il 113.
AGGIORNAMENTO: diffusa la Foto del presunto killer (GUARDA QUI)
Secondo la polizia si tratterebbe Giovanni Grieco, al momento indiziato poiché ci sarebbero delle testimonianze contro di lui. Gli agenti avrebbero infatti interrogato il figlio della vittima, Alessio, la sua compagna e un operaio, presenti nella pasticceria al momento dell’aggressione. Il 42enne sarebbe stato visto fuggire via in auto armato di un coltello. Nella sua casa sono state rinvenute inoltre diverse armi da parte degli inquirenti, che definiscono il presunto omicida come una persona “pericolosa, violenta e armata”.
Questa la descrizione fatta fornita dagli inquirenti per individuare il presunto killer del pasticciere:
- Età 42 anni;
- altezza un metro e 80 centimetri;
- capelli neri;
- carnagione olivastra;
- occhi verdi;
- l’auto con la quale circola è una Mini Cooper S di colore grigio scuro con tettuccio chiaro, targata DA621EF;
- ama palestre e armi e, a tal proposito, al momento non si sa se l’uomo possa esere armato o meno;
Nel frattempo, sarà affidato domani, al medico legale Cristian D’Ovidio, l’incarico, da parte del pm del Tribunale di Pescara, Rosangela Di Stefano, di eseguire l’autopsia sul corpo del pasticciere 67enne accoltellato a morte.